CreativeProShow 2019: torna la conferenza per diventare creativi di successo

Il 30 novembre e il 1° dicembre a Roma la nuova edizione dell’evento, a cui parteciperanno speaker internazionali. Sconto esclusivo per i lettori NUTS

 

Torna anche quest’anno il CreativeProShow, l’evento italiano dedicato a tutti coloro che vogliono diventare creativi di successo.

Quella che si terrà il 30 novembre e il 1° dicembre 2019 a Roma è l’ennesima edizione di una conferenza che è ormai diventata, da oltre nove anni, un appuntamento immancabile per la crescita personale e professionale nel settore.

Dalla sua fondazione ad oggi, il CreativeProShow ha invitato oltre 165 relatori di fama internazionale, leader nelle proprie categorie, che hanno condiviso con i partecipanti le loro tecniche, strategie e mindset, e ha costituito una community che conta più di 36 mila utenti attivi.

 

CreativeProShow 2019: data e luogo dell’evento

Nella sala dell’Holiday Inn Aurelia della Capitale, attrezzata con doppia proiezione Full Hd e spazi per il networking, si riuniranno freelance da tutto il Paese, ma anche art directors, agenti, agenzie, 3D artists, retouchers, fotografi, graphic designers, motion artists, copywriters, matte painters e creators: tutti interessati ad acquisire nel corso del weekend strategie, competenze e tecniche professionali per crescere e svoltare nel settore creativo, per trovare clienti ed emergere nel mercato italiano e internazionale del digital imaging.

Un sistema ed un metodo, quelli che promette il Cps, che consentiranno di raggiungere i risultati che si desiderano nella professione, tramite il confronto con persone vincenti e positive, che hanno lavorato per i brand più importanti al mondo, e l’elevazione professionale e personale.

Host, nonché fondatore, dell’evento sarà il digital nomad Martin Benes; per consultare la line-up completa degli speaker e dei relatori, costantemente aggiornata, visitate invece il sito ufficiale dell’evento.

 

Come iscriversi al CreativeProShow 2019 con lo sconto esclusivo

Ma l’offerta del CreativeProShow non si ferma ai due giorni dell’evento: la partecipazione garantisce infatti anche l’accesso al gruppo privato Overdose, all’interno del quale si potrà entrare in contatto con gli altri membri della community creativa.

Chi non sarà presente di persona potrà comunque acquistare il Virtual Ticket e guardare comodamente in differita la registrazione dell’evento, quando vorrà e senza limiti di tempo, oltre ad ottenere il relativo attestato di partecipazione. Ma attenzione: i posti sono rigorosamente limitati, dunque se non volete lasciarvi sfuggire questa opportunità professionale unica non perdete un secondo.

Tramite il sito ufficiale del CreativeProShow potete iscrivervi da subito all’edizione 2019 dell’evento.

Inoltre, tutti i lettori di NUTS, media partner di Cps, potranno usufruire di uno sconto esclusivo di 30 euro inserendo il codice 30creative.

Potrebbero interessarti anche