Questo progetto è stato realizzato dalla Louminus Creative Imaging per il lancio di una nuova nave da crociera della Royal Caribbean, la Harmony of the Seas. 1887: A journey in time è lo spettacolo che la Royal Caribbean Productions ha pensato per i propri clienti, con l’obiettivo di catapultarli in un’altra dimensione e in un altro tempo, per scoprire i segreti del mondo e del cuore.

Uno spettacolo che parla d’amore e di avventura.

Gli spettacoli di pattinaggio sul ghiaccio sono diventati un punto fermo della linea di intrattenimento della linea di navi da crociera, in particolare sulla Harmony of the Seas, e le esibizioni sono interpretate da pattinatori di livello mondiale che esplorano l’amore e l’avventura in una versione re-immaginata di Parigi nel tardo 19° secolo.

La Lominous Creative Imaging è stata quindi chiamata per la realizzazione di un poster visivamente di forte impatto, in grado di trasmettere a chi lo guarda le emozioni e le sensazioni di una Parigi romantica di un tempo ormai passato, ma che risulti comunque sempre fresco e attuale.

I creativi della Lominous hanno ideato ogni elemento dell’immagine di questo progetto. La coppia di pattinatori è stata interamente progettata da zero, per ricreare fedelmente lo stile dell’epoca. Una volta che il processo di progettazione è stato fatto, sono stati creati i modelli 3D e tutti gli elementi originali in CGI, che sono stati poi strutturati e ombreggiati in base al loro posizionamento nella scena principale.

Luminous Creative Imaging

WEBSITE | BEHANCE