L’artista che vi andiamo a presentare è un mostro sacro nel suo settore.

Andy è un artista di fumetti, illustratore e concept artist che vanta una serie di lavori famosi in tutto il mondo. L’industria del divertimento e dell’intrattenimento ha tratto grande beneficio dalle sue opere.

Nella prima parte della sua carriera si concentra sulla realizzazione di fumetti lavorando per la Extreme Studios, una divisione della Image Comics.

In questo settore realizza illustrazioni per la nuova serie di fumetti Tomb Rider e grazie a questo è stato notato e riconosciuto come uno dei migliori artisti di settore da Wizard Magazine.

Successivamente lavora per la Marvel Comics firmando copertine e illustrazioni per altri titoli, come ad esempio Exalibur, Weapon X e New X-Man.

Decide di evolversi ed approda alla SCE Santa Monica Studio, una divisione della Sony Computer Entertainment, come concept artist. In questo periodo ha crea personaggi, creature, oggetti e ambienti per alcuni dei videogames più famosi (God of War tra tutti).

Nel 2010 Andy si è unito al team di Visual Development della Marvel Studios, contribuendo allo sviluppo di alcuni film attraverso il suo contributo alla progettazione di personaggi dell’universo cinematografico targato Marvel. Nello specifico ha lavorato in: The Avengers, Captain America, Iron Man 3 e Thor.

Per noi un grande artista.

Andy Park

WEBSITE