Ars Thanea è un’agenzia creativa con sede a Varsavia, in Polonia.

È stato fondato nel 2007 quando Peter Jaworowski, BartÅ,omiej Rozbicki e PaweÅ, Piotrzkowski hanno deciso di creare un’azienda che si occupasse principalmente di creare cose nuove e innovative, concentrandosi su uno studio approfondito del design e sull’uso delle nuove tecnologie.

Lo Studio si occupa principalmente di produzione 2D/3D, CGI, animazione, VR/AR, post-produzione, ritocco, fotografia, tecnologia creativa, direzione creativa e direzione artistica. Come ogni grande studio che si rispetti, Ars Thanea basa il suo successo sulla qualità e la creatività di tutti i suoi collaboratori.

Tutti i membri del team condividono la stessa visione delle cose, la loro cultura è basata sull’innovazione, sull’autenticità, sulla responsabilità e sulla convinzione che per avere successo devi lavorare in un ambiente sano e collaborativo. Uno dei fondatori, Peter Jaworowski, è stato nominato più volte nella Top 10 di Adweek. I suoi principali clienti includono Chanel, Facebook, Discovery Channel, General Electric, Nike, Nutricia, Nvidia, Ubisoft, Visa per citarne alcuni.

Ars Thanea è entrata a far parte della famiglia di SYZYGY Group, un gruppo di agenzie internazionali di marketing che accoglie più di 500 dipendenti e ha uffici in Germania, Polonia, Inghilterra e Stati Uniti.

 

Ars Thanea — Creative Production Studio

  1. Wiertnicza 39A, 02-952 Warszawa, Poland • tel.: +48.22.295.02.00 • e-mail: warsaw@arsthanea.com • arsthanea.com

Ars Thanea

WEBSITE