Dmitriy Glazyrin è un esperto creative artist freelance con una lunga storia professionale nel settore dell’arte e della pubblicità.

Dopo aver conseguito la laurea presso la Realtime School come 3D Generalist, ha negli anni sviluppato un’elevata competenza in CGI, art direction, digital matte painting e retouching.

Dmitriy lavora nel settore pubblicitario da ormai più di 10 anni e ha collaborato con numerose agenzie creative situate in tutte le parti del mondo, come ad esempio Platinum FMD (Brasile), Lightfarm (Nuova Zelanda), Cream (Australia), RecomFarmHouse (Regno Unito), Western and Jack (Russia).

Durante il periodo di collaborazione presso queste agenzie, Dmitriy ha avuto l’opportunità di lavorare anche su progetti dedicati a grandi marchi come Coca-Cola, Wacom, Netflix, Toyota, Ford, Lexus, Philips, Nestle, Lego, Adidas e molti altri.

Dmitriy è anche docente presso la Unhide School e la Skillbox Online University e continua a servirecon la sua creatività e bravura la sua lista internazionale di clienti.

Tra i suoi software preferiti ci sono senza dubbio Photoshop per progetti 2D e 3ds Max e V-Ray per quelli in 3D. Dmitry ha esperienza anche con Cinema 4D, Octane, Redshift ed oltre a quelli già citati utilizza una serie di software dedicati per scopi speciali, come ad esempio Substance Painter / Designer, Marvelous Designer, HDR Light Studio e Realflow.

Dmitriy Glazyrin

BEHANCE