Fábio Benê è un creativo e visual artist nato a San Paolo, in Brasile, e attualmente residente a San Francisco, in California.

Dopo aver studiato alla Mackenzie High School ed aver conseguito la laurea in Comunicazione e pubblicità alla Pontifícia Universidade Católica de São Paulo, ha iniziato una straordinaria carriera nel settore pubblicitario.

Nell’arco di oltre 15 anni ha avuto la possibilità di lavorare come art assistant prima e art director poi per agenzie come AlmapBBDO e DM9DDB in Brasile e la Goodby Silverstein & Partners negli Stati Uniti, collaborando con marchi di primo piano come Apple, Google, Dropbox, Volkswagen e PepsiCo.

I suoi lavori hanno ricevuto riconoscimenti importanti da parte dell’industria, tra gli altri a Cannes, D&AD e al One Show, e sono stati inseriti in diverse mostre ed esposizioni, da San Francisco fino addirittura a Tokyo, in Giappone.

Dal 2016, Fábio lavora a tempo pieno come freelance nei ruoli di direttore creativo, direttore artistico e illustratore per diversi marchi e agenzie, specializzandosi in particolare su progetti che necessitano di un tocco giocoso nella loro esecuzione.

Fábio Benê

WEBSITE