Con la sede principale sita a Los Angeles ed una succursale nella Grande Mela Gentleman Scholar è una delle società di produzione più valide e innovative presenti nel campo della Computer Graphic.

Fondata nel 2010 in pochi anni ha raggiunto una dimensione notevole, contando quasi 80 collaboratori tra dipendenti e freelance.

I soci fondatori sono William Campbell e Will Johnson i quali hanno voluto dare a questo studio di produzione multimediale un’impronta avanguardistica a tutti i settori in cui la Gentleman Scholar opera.

Nello specifico ciò di cui lo studio si occupa riguarda il design, la produzione, l’illustrazione e gestisce live action, animazione e VFX per video musicali, spot pubblicitari e contenuti interattivi.

Lo studio è inoltre particolarmente attivo nella scoperta e nella produzione di progetti “speciali” che comprendono il futuro della tecnologia della Realtà Virtuale e della Realtà Aumentata.

Gentleman Scholar e il suo team sono quindi costantemente alla ricerca di novità, in modo da regalare allo spettatore quel senso di meraviglia e stupore proprio di chi, per la prima volta, assapora il gusto della scoperta.

Tra i loro maggiori clienti si riconoscono Toyota, Chevrolet, National Geographic e AT&T.

Insomma questo è uno studio in cui particolarità e originalità sono la base su cui tutto viene creato, dove i limiti della creatività e della tecnologia vengono superati per donare agli utenti un’esperienza più unica che rara.

Gentleman Scholar

WEBSITE