Luis Adrián è un illustratore e graphic designer nato a Città del Messico.

Il percorso di questo artista non è stato quello classico, la sua formazione è iniziata per passione e per lo più le sue conoscenze derivano da un cammino percorso da autodidatta.

Per Luis l’illustrazione non consiste solamente in una tecnica di rappresentazione grafica; per poter essere definito un vero artista è necessario trasformare sé stessi nel concetto che si vuole esprimere e dargli un tocco personale, in modo da renderlo unico e irripetibile.

Pur utilizzando maggiormente software per illustrazioni digitali, Luis non ha abbandonato il metodo tradizionale; infatti cerca sempre di realizzare i suoi schizzi su carta, in modo da avere un rapporto più “intimo” con questa specialità.

I suoi lavori si basano principalmente sul mondo fantascientifico, un settore che lo appassiona fin da bambino, e nonostante non si identifichi in uno stile ben preciso ha certamente subito influenze di artisti giapponesi e coreani, oltre a Jean Giraud.

Il suo lavoro si articola nella produzione di immagini per il mondo musicale, editoriale e di animazione.

La grande passione per questo mondo e la forte dedizione hanno portato questo talentuoso artista a partecipare a progetti nazionali ed internazionali con aziende come Riot Games e Graco Animation Training.

I suoi software preferiti sono ArtRage e l’immancabile Photoshop e il suo sogno è quello di continuare a fare ciò che ama.

Luis Adrián Mujsant

WEBSITE