Dopo aver iniziato la sua carriera nella Computer Grafica come artista 2D, Mark Chang passa presto alla realizzazione di lavori 3D con lo scopo di migliorare e vedere le sue opere grafiche cambiare, quasi come se questo passaggio fosse una naturale evoluzione del suo impulso artistico.

Originario di Taipei, questo bravissimo digital artist sviluppa una passione anche per la fotografia, che gli permette di espandere e potenziare quello spirito di osservazione che da sempre lo caratterizza.

Frequenta la National Kaohsiung Normal University di Taiwan ed inizia a lavorare come freelance per diversi progetti commissionati per lo più dagli Stati Uniti.

Il suo stile è futuristico e il suo mondo la fantascienza; la luce, il design ed i dettagli delle sue creazioni riescono a sorprendere per la precisione con cui sono state realizzate.

Mark trae ispirazione dalle esperienze di ogni giorno, dai volti, dai luoghi e dai dettagli che semplicemente riescono a suscitargli qualsiasi tipo di sentimento.

Ama lavorare con Cinema 4D, Zbrush, Photoshop ed Illustrator ma è sempre pronto ad accogliere ogni novità che gli permetta di esprimere al meglio la propria creatività.

Mark Chang

ARTSTATION