Matias è un character artist, modeler e animator originario di Buenos Aires, Argentina.

Inizia a praticare l’arte del disegno da giovanissimo; ancora bambino inizia a realizzare personaggi e storie create dalla propria fantasia e mettendole su fogli di carta.

Appena adolescente inizia a studiare arte e design e non ancora maggiorenne acquista il suo primo computer, entrando finalmente a contatto con i primi software che gli hanno permesso di iniziare a realizzare digital art.

Per alcuni anni si trasferisce lontano, in Canada prima e a Londra poi, finché non inizia a lavorare come freelance per clienti e studi in tutto il mondo.

Matias è certamente un digital artist che nel tempo ha saputo far fruttare i suoi interessi e le sue competenze, anche se la sua specializzazione primaria riguarda senza dubbio il character design, la modellazione e l’animazione, le sue competenze spaziano anche nei settori dello storyboarding e della concept art.

Oggi Matias ha un’esperienza pluriennale nel mondo della computer grafica, i settori principali in cui opera sono quelli della VR ed AR, Spot pubblicitari, eventi e spettacoli on line e games, tra i cui clienti nominiamo la famosissima Marvel.

Matia Zadicoff

ARTSTATION