Nastplas è un duo creativo nato dalla fusione di estro e ingegno di due intraprendenti digital artists spagnoli, che hanno deciso di unire le proprie competenze per diventare oggi la coppia madrilena più innovativa del momento.

Il duo è formato da Fran R. Learte, in arte drFranken, illustratore e sviluppatore di software freelance e Natalia Molinos, in arte Na,  illustratrice e creative director. drFranken e Na si conoscono da quando avevano sedici anni e da allora non si sono più lasciati e nel 2006 hanno deciso di avviare questa collaborazione artistica perché uniti dalla stessa passione per l’arte ed il design.

Il loro desiderio era quello di poter esprimere al meglio la particolare creatività che li contraddistingue, espressa attraverso l’uso di elementi digitali e motivi astratti che li portano a realizzare opere d’arte caratterizzate da un’estetica distintiva.

I loro progetti sono davvero suggestivi, le loro creazioni scultoree sorprendentemente realistiche, le “pennellate” profonde e avvolgenti.

Ispirati da ciò che li circonda, in questi anni hanno prodotto un elevato numero di creazioni artistiche, realizzando progetti studiati in ogni minimo dettaglio e che regalano allo spettatore emozioni uniche.

Nastplas

WEBSITE