Black Hole

- NEW TALENT -

Il Black Hole studio nasce dall’incontro al Creative pro show 10 di quattro professionisti dell’immagine digitale.

L’obbiettivo del gruppo è quello di creare delle immagini creative fondendo diversi strumenti e software diversi. Alla base dei progetti c’e’ il concetto del Team Playing. Ogni idea, infatti, è frutto di un confronto continuo utilizzando i diversi punti di vista degli artisti che attraverso le loro conoscenze, creano delle immagini funzionali alla comunicazione.

Il team è composto da: Nazario (Post producer), Giuseppe (Fashion and Editorial photographer), Claudio (Still Life photographer, CGI artist) e Giulio (Graphic designer and Art Director).

 

BREATHE è il primo progetto nato dalla collaborazione di quattro ragazzi di Napoli e Salerno unitisi in un nuovo gruppo di lavoro chiamato BLACK HOLE.

Il concept di fondo è stato quello di rappresentare un futuro in cui gli uomini sono tenuti prigionieri in vasche criogeniche, ma il soggetto CPSX2611 riesce a scappare respirando di nuovo dopo 139 anni. L’idea principale nasce dalla voglia di creare un progetto che unisse gli skills del team BLACK HOLE.

E’ stato pertanto realizzato tutto l’environment in 3D con Luxology Modo e Autodesk 3ds Max. Le foto sono state scattate in studio: Canon 5d Mark IV. Il tutto è stato poi unito nel compositing finale in Photoshop utilizzando anche Illustrator per la realizzazione dell’HUD.

 

Tempo di realizzazione: 3 mesi

Categoria lavoro: 3D, Digital Art

Paese: Italia

 

Email:  blackholeteam04@gmail.com

BEHANCE | FACEBOOK