Fabio Ingaldo

- NEW TALENT -

SPIDER-FLY

Ciao, sono Fabio Ingaldo, 44enne pugliese trasferito a Roma ormai da molti anni, dove lavoro come osteopata e fitness trainer.

Da sempre la mia vena creativa accompagna i momenti liberi e specialmente nelle notti insonni mi fa sperimentare cose nuove, cose belle, almeno per me. Così nasce il progetto Spider – Fly . L’anno scorso, nel gennaio 2018, riguardando il primo Spider-Man di Sam Raimi del 2002 mi si è accesa questa lampadina…

Ma che fine avrà fatto il ragno mutato di Spider-Man?

Eh cari miei, si sa, la vita è fatta di alti e bassi, ma a volte pure di sotterranei!

Oggi sei in un laboratorio di ricerche (di quelli fighi) e con un morso passi i tuoi super poteri ad un giovanotto di New York che ne farà prodigi, e domani ti ritrovi a mordere una povera mosca un pò goffa, imbranatella ed intraprendente, incappata nella tua tela per sbaglio, che ne combinerà delle belle!

Stavolta niente super eroi in arrivo, ma un grande supererrore, un bizzarro e dispettoso esserino, che non lascia in pace nessuno, Spider-fly, paradosso di Spider-Man che in fondo è un pò “il ganzo” presente in tutti noi.

Spider-Fly non ha rivali, affronta e sfida chiunque incontri il suo tragitto, ma resta pur sempre una mosca pasticciona.

In Suppa Max Braida (alter ego di Super Mario Bross) ad esempio, ruba la fidanzata a Max e lei, la principessa consenziente, gode divertita per la gelosia di Max. Al poveretto non basteranno le sue 3 life per riconquistarla, e umiliato preferirà il game over.

Realizzazione: manuale, digitalizzato con ipad pro, immagini assemblate con programma Magic Music Maker.

 

Titolo: Spider-Fly | Category- Country

Categoria lavoro:  Digital art

Paese: Italia

 

FACEBOOK