Leopoldo D'Angelo “Dangiuz”

- NEW TALENT -

Ciao a tutti! Mi chiamo Leopoldo D’Angelo, anche se quasi tutti si riferiscono a me come Dangiuz.
Sono nato a Torino, l’11 Luglio del 1995.

Sono un Visual Artist, mi occupo prevalentemente di Grafica 3D e di ciò che ne concerne: composizioni, luci, animazione ma anche post-produzione.

Nel 2009 mi sono iscritto all’Istituto di Arti Grafiche e Fotografiche “Bodoni Paravia” di Torino e nel 2014 mi sono diplomato come Grafico. Poco dopo il diploma ho cominciato a collaborare con degli studi grafici siti in Torino.

Successivamente sono entrato in contatto con il 3D, ed ho cominciato a muovere i primi passi su Cinema 4D a Settembre del 2018, per poi conoscere Octane Render, che è l’engine che utilizzo maggiormente. La mia vena artistica è principalmente influenzata dalle correnti fantascientifiche, come ad esempio il Cyberpunk.

In queste immagini potrete vedere alcuni degli elementi chiave dei miei render: scenari distopici, cyberpunk, elementi futuristici, androidi e via dicendo. Sono il frutto di circa 2/3 giorni di lavoro; l’ispirazione arriva principalmente da opere come “Blade Runner”, “Ghost in the Shell”, “Altered Carbon” e film simili. Sono stati realizzati in Cinema 4D + Octane Render e post prodotti in Photoshop.

 

Tempo di realizzazione:  3 giorni

Categoria lavoro:  3D Art

Paese: Italia