Sarah Petruzzi

- NEW TALENT -

Mi chiamo Sarah, ho 29 anni e attualmente vivo a Torino.

Ho conseguito la prima laurea in scenografia per il teatro, la televisione ed il cinema, e poi ho concluso la specialistica in cinema a Torino.

Per entrambe le tesi ho scelto temi di tipo sperimentale, prima sul character design e poi sulla matte painting. Ho iniziato così ad avvicinarmi progressivamente alla computer grafica durante l’università. Successivamente ho studiato motion graphics e seguito un master per CGI generalist.

Terminati i corsi non ho mai smesso di studiare ed aggiornarmi, tutt’ora è mio esercizio quotidiano, dunque la mia passione ed attenzione si è volta sempre più verso quello che è il mondo del character design.

Titolo: Rachael

Ispiratami alla pellicola cult di Blade Runner, ho cercato di dare un nuovo volto a Rachael in uno dei frame più riconoscibili del film.

L’intento era quello di ottenere un effetto hyper realistic delle texture e dello sculpt ma con una shape molto cartoon. A questo proposito ho deciso di non scolpire fur e capelli.

Per la realizzazione, dunque ricerca e sviluppo del concept, sculpting, modeling, clothes, retopo, texturing, xgen per il fur, shading e lightning ho impiegato due settimane e mezzo, esclusi i tempi di renderingMontaggio video, vfx, e rendering: un giorno.

 

Tempo di realizzazione:  due settimane e mezzo, escluso il rendering

Titolo: Rachael

Categoria lavoro:  3D Art

Paese: Italia

 

WEBSITE | INSTAGRAM | VIMEO | ARTSTATION