PlusOne è uno Studio Creativo indipendente con sede ad Amsterdam, Olanda, nato dieci anni fa da un’idea di Marcel Vrieswijk e Martijn Hogenkamp, rispettivamente Managing Director e Creative Director.

Specializzato particolarmente nei settori del design e dell’animazione ha negli anni rafforzato la propria reputazione diventando oggi uno degli studi di riferimento dell’intera Europa continentale.

La sua risorsa più importante è il ben assortito team di artisti provenienti da tutte le parti del mondo, ciascuno con le proprie visioni creative e con le skills necessarie per realizzare opere non solo commerciali ma anche puramente artistiche.

PlusOne dedica una forte attenzione nei confronti dell’estetica e dello storytelling, ogni lavoro presentato da questo Studio è il racconto di una storia ed è realizzato ponendo  un’attenzione ai dettagli quasi maniacale, in modo da risultare unico nel suo genere.

Grazie al suo geniale team gestisce completamente l’intero processo creativo, dall’idea alla consegna finale, e per questo ha avuto l’opportunità di soddisfare le richieste di numerosi clienti, siano stati essi grandi marchi o piccole realtà; tra i più importanti si distinguono Adidas, Nike, Philips ed Heineken.

Lo Studio ha anche realizzato per Tv, cinema ed advertising progetti  che sono stati vincitori di molti premi in una vasta gamma di categorie, tra cui art direction, animazione, motion graphic  e 3D.

PlusOne

WEBSITE