Raúl García Latorre, in arte anche conosciuto come Raulatorre è un 3D character design e digital sculptor proveniente dalla vicina Spagna.

Il rapporto tra Raúl García e l’arte nasce molto presto; inizia rapidamente a prendere dimestichezza col disegno e se ne innamora.

Le sue preferenze erano indirizzate su modelli umani e, dal solo disegno, passa in breve tempo a scolpire le sue figure.

Per molti anni ha scolpito i suoi modelli in maniera tradizionale, facendosi un nome grazie anche al lavoro svolto per molte aziende internazionali che si occupavano di produrre miniature di personaggi.

Il genio di questo artista risiede nella sua volontà e capacità di reinventarsi nel corso del tempo; sempre aperto a nuove esperienze decide di spalancare le sue porte anche all’arte digitale, convinto del fatto che questa sarebbe stata la nuova frontiera in molti settori della sfera professionale.

Raúl è un artista centrato sulla sua arte, non ama guardarsi indietro ed è convinto che il miglioramento sia una costante nella vita di un artista che ama fare il proprio lavoro.

Interessato e attento a tutte le novità, cerca di essere sempre aggiornato sulle tecniche del settore e certamente sa come dare espressione e personalità alle sue creazioni.

Questo genio spagnolo è riuscito a realizzare figure iconiche e leggendarie con una precisione strabiliante ed è per questo che ci ha conquistati.

Vedere per credere.

Raul Garcia Latorre

WEBSITE

ARTSTATION | YOUTUBE