Sail Ho Studio è un collettivo che si occupa di illustrazioni e motion design. Lo Studio è stato fondato nel 2018 da cinque designer esperti residenti in tutta Europa che credono nella forza della collaborazione e che sono fermamente convinti che un buon team può offrire un lavoro migliore di un singolo professionista.

Sail Ho Studio ha oltre dieci anni di esperienza combinata, grazie a progetti realizzati per grandi aziende come Google, Disney, Facebook, Nike, Estrella Damm, La Repubblica, Barilla e per famose università come il Politecnico di Milano e la Queen Mary University di Londra.

La forza del collettivo è che ogni artista porta una visione e un talento unici e complementari tra loro. Come designers, conoscono il valore della collaborazione creativa e la magia che accade in una squadra con una buona chimica.

I fondatori lavorano con persone che la pensano allo stesso modo, che portano il loro meglio in tutto ciò che fanno, sia che stiano cercando di raccontare una nuova storia, sia che debbano spiegare una vecchia storia. Il loro lavoro si muove e coinvolge tutte le persone.

Credono quindi nel lavoro di squadra e sono la struttura di supporto agli altri. Danno grande valore alle competenze personali e alle visioni artistiche personali, offrendo diversi stili che possono adattarsi a un’ampia varietà di progetti, pur essendo molto specifici nei loro domini.

Nonostante abbiano appena iniziato quest’avventura c’è da dire che è solo la naturale evoluzione di una collaborazione iniziata già cinque anni fa con Matteo Goi, il loro motion designer, punto di riferimento per tutto il collettivo.

Sail Ho Studio

WEBSITE